venerdì 26 aprile 2013

Iniziative dal web

Ho già scritto più volte di come il web sia una fonte inesauribile di scoperte interessanti, e qui alludo soprattutto ai blog. Girando per il web si trovano blog stupendi, dietro a cui ci sono persone meravigliose, con cui è possibile stringere amicizia, anche se la distanza effettiva che ci separa è di migliaia di chilometri.

L'elenco è lungo, ma questo post è dedicato a due blog in particolare. Il primo di cui vi parlo è L'arcobaleno di Sara.
Al suo blog sono arrivata per caso, qualche tempo fa, e mi sono subito innamorata delle sue ricette. Ma al di là della passione per la cucina, io e lei abbiamo davvero un sacco di cose in comune ( a partire dalla passione per i cavoli!!) e una visione del mondo molto simile.
Per festeggiare il sesto compleanno del suo blog Sara ha organizzato un GiveAway, a cui ovviamente partecipo.
Se siete interessati vi invito a cliccare sull'immagine qui sotto, che vi porterà (almeno spero! non sono bravissima in queste cose) all'iniziativa.


La seconda iniziativa a cui partecipo viene dal blog Il solletico nel cuore a cui sono arrivata proprio cliccando un link sul blog di Sara.
E' stato amore a prima vista. Viviana abita in un posto bellissimo, scrive ricette fantastiche, si occupa di giardinaggio (non sai quanto vorrei poter partecipare allo scambio di semi!! purtroppo non posso, per varie ragioni, ma è un'iniziativa bellissima!) di riciclo creativo e di un sacco di altre cose interessanti.
Viviana ha organizzato l'iniziativa "Mi piaci perchè", un modo per farsi pubblicità e, soprattutto, per conoscere altri blog interessanti. Come dire di no?
Ecco qui il banner con il link all'iniziativa ( che ovviamente spero di essere in grado di inserire..)


Cos'altro posso dire? Spero di aver fatto tutto bene... e grazie di cuore, ragazze!
A presto!

PS: Il post sull'Australia è in elaborazione!

6 commenti:

  1. Buongiorno tesorA! grazie per le belle parole!
    ti devo chiedere un piccolo favore, torna al mio post, infondo c'è un tasto blu...devi inserire i tuoi dati li, in modo che io alla fine abbia un bel elenco di tutte voi per il sorteggio!!! grazie
    Sara
    ps: non trovo la tua mail sul tuo blog, volevo scriverti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, lo sapevo che facevo qualche pasticcio!! ora rimedio subito.

      Elimina
  2. Ciao e Grazie per la visita, ti seguo volentieri...a presto
    Marica

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro!! Oggi spero di avere un po' di tempo per dare un'occhiata a questi due blog che, se piacciono a te, piaceranno anche a me, di sicuro!! Un bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao bella, ti ho conosciuto grazie a solletico nel cuore. Il tuo blog é bellissimo, anche io ho una linky party internazionale sul mio blog. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina